URP Elenco Siti tematici Amministrazione Trasparente
Consiglio Direttivo
Consiglio di Disciplina Territoriale
S.G.Q. (Sistema Gestione Qualità)
Protocollo Notai Attestazione Conformità
Albo d'onore
Biblioteca
Calendario Impegni
Bilanci
Calendario eventi formativi / Registrazione
Convegni/Seminari
Corsi formazione
Regolamento formazione continua
Notizie dal Comitato
Commissioni Regionali
Notizie dal CNG
I Componenti
Associazioni di Categoria
Fondazione Geometri
Notizie dalla Cassa
Rappresentanti
Leggi della Cassa
Iscritti
Tutela Albo
Associazioni
Commissioni
Specializzazioni
Modulistica
I siti degli iscritti
Codice Deontologico
Questionario
Polizze
Il Nostro Consulente
Iscritti
Leggi e Normative
Ordinanza Min.le e Prova Esame
Corsi di sostegno
Modulistica
 
Home » Achivio sondaggi
 
 
Questionario di Soddisfazione
 
Qual'è il tuo giudizio su: Voto
I rapporti con il Collegio
3,4
 
I tempi di risposta ai quesiti
3,3
 
La completezza delle risposte
3,3
 
Gli orari di apertura
3,2
 
Il comportamento / professionalità del personale di segreteria
3,6
 
Le informazioni su:
sito
3,4
e-mail
3,3
 
L’ aggiornamento professionale (convegni, seminari, ecc.)
3,2
 
Il corso di sostegno ai praticanti per esame di abilitazione
3,2
 


Il grado di soddisfazione è pari al 3,3
inoltre gli Iscritti si sono così espressi alle seguenti richieste:

 
Cosa suggerisce per migliorare i servizi del Collegio?
  • Ampliare l’orario di apertura della succursale
  • Migliorare efficienza Segreteria
  • Sede logistica incontri suddivisi equamente tra Forlì e Cesena
  • Tutelare la Categoria nei rapporti con le Amministrazioni Pubbliche
  • Aggiornamento attività svolte dal Consiglio e Commissioni
  • Aggiornamento professionale gratuito
RISPOSTA
  • La gestione della succursale influisce sul bilancio finanziario per il 3,70% delle uscite, pari ad €. 13.885,21 di spese vive senza quantificare l’impegno di segreteria. Per questo motivo è stato sviluppato un adeguato sistema informatico, che permette di dialogare con il Collegio direttamente dai Vs. studi professionali. E’ intenzione del Consiglio ampliare e migliorare questo servizio al fine di rendere superfluo l’accesso alle due segreterie del Collegio.
  • In questo ultimo periodo e precisamente dal 1/8/2008 la segreteria ha subito un completo rinnovamento, ne consegue che occorre, seppur minimo, un certo tempo di apprendimento delle informazioni di base. Si è comunque cercato, nella difficoltà logistica del momento, di rendere operativa la Succursale con un capillare collegamento con la sede.
  • La destinazione logistica degli eventi ha sempre seguito un criterio di equità; e comunque la sede prescelta viene anche influenzata da disponibilità docenze e locali, economicità, aspetti istituzionali.
  • I rapporti con le Amministrazioni Pubbliche sono stati e sono un impegno costante di tutti Consigli in carica; nel limite possibile di collaborazione si è sempre cercato di intervenire per agevolare l’impegno professionale degli Iscritti. Si cercherà di mantenere viva una attenzione particolare a questa problematica.
  • Sarà l’impegno del nuovo Consiglio pubblicizzare i contenuti ed i risultati di lavoro del Consiglio stesso e delle varie Commissioni di studio creando uno spazio ad hoc sul sito del Collegio.
  • Riconoscendo l’impegno notevole che gli Iscritti devono sobbarcarsi per l’aggiornamento professionale, che dal 1/1/2009 è obbligatorio per il Collegio di Forlì-Cesena, si è cercato di contenere al massimo i costi approvando la convenzione con l’Ente di Formazione ISCOM.
 
Per la formazione continua professionale, quali argomenti formativi ritiene di maggiore utilità?
  • Deontologia professionale
  • Composizione architettonica – norme
  • Problematiche catastali – (Terreni – Fabbricati)
  • Energia passiva
  • D.Lgs. 81/08
  • Perizie di Stima per immobili
  • Consulenti CTU – CTP
  • Sicurezza nei cantieri
  • Topografia
  • Qualità edilizia e materiali da costruzione
  • Gestione del territorio tramite GIS
  • Contabilità dei lavori (computi metrici, capitolati, appalti pubblici e privati…)
  • Certificazione energetica
  • “Piano Casa”
  • Urbanistica
  • Diritto in campo immobiliare
  • Acustica
  • Energia rinnovabile
  • Bioedilizia
  • Condominio
  • Prevenzione Incendi
  • Energie alternative
  • Materie Ambientali in genere
  • Calcolo delle strutture edilizie in muratura
  • Direzione lavori e progettazione per zone sismiche
  • Geologia e morfologia terreni
  • Ristrutturazione e recupero patrimonio edilizio
  • Illuminazione per ambienti
  • Arredo per esterni ed interni
RISPOSTA

In parte i temi esposti sono già stati sviluppati in eventi organizzati con ISCOM; per le altre problematiche in parte sono programmate per il prossimo autunno e comunque per la scelta delle tematiche si seguiranno le indicazioni esposte.

 

[ Totale voti: 200 - dati raccolti dal 01/01/2008 al 31/12/2008 ]
 
PEC
Orari Uffici
News Agenzia Territorio
Tipi di Aggiornamento
Vademecum Do.C.Fa.
C.Q.A.P.
Orari Uffici
News dai Comuni
Tutte le News
Informativa fiscale
Sondaggi proposti
Leggi e Sentenze
Domande Lavoro
Offerte Lavoro
Bandi & Concorsi
Ricerca praticanti
Ufficio
Materiale tecnico
Archivi Software
Modulistica
Software
Utility
Tariffa e programmi di fatturazione
Cassa naz. geometri
Geoweb
Fondaz. Geometri e Geometri Laureati ER
Consulta Femminile
Rete Regionale GPS
Forlì - L.B. Alberti
Cesena - L. da Vinci
Calcio
Ciclismo
Golf
Tennis
Accessi: 26.551.527 - Utenti Online: 611  Note legali © 1999-2017 Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Forli'-Cesena  Privacy
In questo sito non viene fatto uso di cookies di nessun tipo.
Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Forli'-Cesena 47121 Forlì - Via Merenda n. 3 - Tel. 0543/28436 - Fax 0543/30823
Cod.F. e P.Iva: 80005420403 - E-mail: collegio@colgeofc.it - Pec: collegio.forli@geopec.it