URP Elenco Siti tematici Amministrazione Trasparente
Consiglio Direttivo
Delegati
Commissioni
Consiglio di Disciplina Territoriale
S.G.Q. (Sistema Gestione Qualità)
Protocollo Notai Attestazione Conformità
Albo d'onore
Biblioteca
Calendario Impegni
Bilanci
Calendario eventi formativi / Registrazione
Convegni/Seminari
Corsi formazione
Regolamento formazione continua
Notizie dal Comitato
Commissioni Regionali
Notizie dal CNG
I Componenti
Associazioni di Categoria
Fondazione Geometri
Notizie dalla Cassa
Rappresentanti
Leggi della Cassa
Iscritti
Tutela Albo
Associazioni
Specializzazioni
Modulistica
I siti degli iscritti
Codice Deontologico
Questionario
Polizze
Il Nostro Consulente
Iscritti
Leggi e Normative
Ordinanza Min.le e Prova Esame
Corsi di sostegno
Modulistica
 
Home » Achivio sondaggi
 
 
Questionario di Soddisfazione
 
Qual'è il tuo giudizio su: Voto
I rapporti con il Collegio
3,4
 
I tempi di risposta ai quesiti
3,3
 
La completezza delle risposte
3,3
 
Gli orari di apertura
3,2
 
Il comportamento / professionalità del personale di segreteria
3,6
 
Le informazioni su:
sito
3,4
e-mail
3,3
 
L’ aggiornamento professionale (convegni, seminari, ecc.)
3,2
 
Il corso di sostegno ai praticanti per esame di abilitazione
3,2
 


Il grado di soddisfazione è pari al 3,3
inoltre gli Iscritti si sono così espressi alle seguenti richieste:

 
Cosa suggerisce per migliorare i servizi del Collegio?
  • Ampliare l’orario di apertura della succursale
  • Migliorare efficienza Segreteria
  • Sede logistica incontri suddivisi equamente tra Forlì e Cesena
  • Tutelare la Categoria nei rapporti con le Amministrazioni Pubbliche
  • Aggiornamento attività svolte dal Consiglio e Commissioni
  • Aggiornamento professionale gratuito
RISPOSTA
  • La gestione della succursale influisce sul bilancio finanziario per il 3,70% delle uscite, pari ad €. 13.885,21 di spese vive senza quantificare l’impegno di segreteria. Per questo motivo è stato sviluppato un adeguato sistema informatico, che permette di dialogare con il Collegio direttamente dai Vs. studi professionali. E’ intenzione del Consiglio ampliare e migliorare questo servizio al fine di rendere superfluo l’accesso alle due segreterie del Collegio.
  • In questo ultimo periodo e precisamente dal 1/8/2008 la segreteria ha subito un completo rinnovamento, ne consegue che occorre, seppur minimo, un certo tempo di apprendimento delle informazioni di base. Si è comunque cercato, nella difficoltà logistica del momento, di rendere operativa la Succursale con un capillare collegamento con la sede.
  • La destinazione logistica degli eventi ha sempre seguito un criterio di equità; e comunque la sede prescelta viene anche influenzata da disponibilità docenze e locali, economicità, aspetti istituzionali.
  • I rapporti con le Amministrazioni Pubbliche sono stati e sono un impegno costante di tutti Consigli in carica; nel limite possibile di collaborazione si è sempre cercato di intervenire per agevolare l’impegno professionale degli Iscritti. Si cercherà di mantenere viva una attenzione particolare a questa problematica.
  • Sarà l’impegno del nuovo Consiglio pubblicizzare i contenuti ed i risultati di lavoro del Consiglio stesso e delle varie Commissioni di studio creando uno spazio ad hoc sul sito del Collegio.
  • Riconoscendo l’impegno notevole che gli Iscritti devono sobbarcarsi per l’aggiornamento professionale, che dal 1/1/2009 è obbligatorio per il Collegio di Forlì-Cesena, si è cercato di contenere al massimo i costi approvando la convenzione con l’Ente di Formazione ISCOM.
 
Per la formazione continua professionale, quali argomenti formativi ritiene di maggiore utilità?
  • Deontologia professionale
  • Composizione architettonica – norme
  • Problematiche catastali – (Terreni – Fabbricati)
  • Energia passiva
  • D.Lgs. 81/08
  • Perizie di Stima per immobili
  • Consulenti CTU – CTP
  • Sicurezza nei cantieri
  • Topografia
  • Qualità edilizia e materiali da costruzione
  • Gestione del territorio tramite GIS
  • Contabilità dei lavori (computi metrici, capitolati, appalti pubblici e privati…)
  • Certificazione energetica
  • “Piano Casa”
  • Urbanistica
  • Diritto in campo immobiliare
  • Acustica
  • Energia rinnovabile
  • Bioedilizia
  • Condominio
  • Prevenzione Incendi
  • Energie alternative
  • Materie Ambientali in genere
  • Calcolo delle strutture edilizie in muratura
  • Direzione lavori e progettazione per zone sismiche
  • Geologia e morfologia terreni
  • Ristrutturazione e recupero patrimonio edilizio
  • Illuminazione per ambienti
  • Arredo per esterni ed interni
RISPOSTA

In parte i temi esposti sono già stati sviluppati in eventi organizzati con ISCOM; per le altre problematiche in parte sono programmate per il prossimo autunno e comunque per la scelta delle tematiche si seguiranno le indicazioni esposte.

 

[ Totale voti: 200 - dati raccolti dal 01/01/2008 al 31/12/2008 ]
 
PEC
Orari Uffici
News Agenzia Territorio
Tipi di Aggiornamento
Vademecum Do.C.Fa.
C.Q.A.P.
Orari Uffici
News dai Comuni
Tutte le News
Informativa fiscale
Sondaggi proposti
Leggi e Sentenze
Domande Lavoro
Offerte Lavoro
Bandi & Concorsi
Ricerca praticanti
Ufficio
Materiale tecnico
Archivi Software
Modulistica
Software
Utility
Tariffa e programmi di fatturazione
Cassa naz. geometri
Geoweb
Fondaz. Geometri e Geometri Laureati ER
Consulta Femminile
Rete Regionale GPS
Forlì - L.B. Alberti
Cesena - L. da Vinci
Calcio
Ciclismo
Golf
Tennis
Accessi: 26.787.784 - Utenti Online: 4175  Note legali © 1999-2017 Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Forli'-Cesena  Privacy
In questo sito non viene fatto uso di cookies di nessun tipo.
Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Forli'-Cesena 47121 Forlì - Via Merenda n. 3 - Tel. 0543/28436 - Fax 0543/30823
Cod.F. e P.Iva: 80005420403 - E-mail: collegio@colgeofc.it - Pec: collegio.forli@geopec.it