Corsi di Formazione e Convegni
18/04/2025
06.05.2025 Fondazione Geometri FERRARA : “Il quadro attuale dei Bonus Edilizi alla luce delle modifiche legislative apportate dalla Legge di Bilancio 2025”
Con la presente si informa che la Fondazione Geometri Ferraresi, in collaborazione con il Collegio Geometri di Ferrara, ha deliberato l’organizzazione del corso di formazione dal titolo “Il quadro attuale dei Bonus Edilizi alla luce delle modifiche legislative apportate dalla Legge di Bilancio 2025” della durata di 3 ore, che si terrà MARTEDI’ 06 MAGGIO 2025 presso la sala Convegni CNA Ferrara, Via Caldirolo n. 84.
La partecipazione al corso, come previsto dal nuovo Regolamento della Formazione Continua, prevede il rilascio di n. 3 C.F.
Le adesioni al corso dovranno pervenire esclusivamente on-line, attraverso il portale istituzionale www.collegiogeometri.fe.it - Area ISI Formazione, entro e non oltre il 04-05-2025.
La quota di partecipazione da corrispondere tramite bonifico bancario alla Fondazione Geometri Ferraresi è pari ad € 10,00 (esente IVA).
Si trasmette in allegato il programma dell’evento.
LOCANDINA (667 kb)