Corsi di Formazione e Convegni
11/04/2025
15.04.2025 Convegno: Dissesto idrogeologico e emergenza idraulica - Bologna
Con la presente, desideriamo segnalarvi il convegno “Dissesto idrogeologico: strategie di prevenzione e azioni di contrasto”, che si terrà il 15 aprile presso il Savoia Hotels Regency di Bologna, organizzato da SAIE – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti.
L’evento rappresenta un’importante occasione di approfondimento e confronto su un tema di grande attualità, con interventi di esperti e professionisti del settore. La partecipazione è gratuita, previa registrazione e fino a esaurimento posti. Sono previsti crediti formativi per i partecipanti.
In allegato troverete il programma dettagliato del convegno e una grafica che potrete utilizzare sui vostri canali digitali e social.
Per maggiori dettagli e per registrarsi all’evento, è possibile visitare il sito SAIE LAB – Bologna.
LOCANDINA (283 kb)




