Corsi di Formazione e Convegni
08/09/2026
21.09.2026 INIZIO : Geometri PERUGIA : Corso di aggiornamento per “Amministratori di Condominio”
Corso di aggiornamento per “Amministratori di Condominio”
Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Perugia, la Commissione Gestioni Immobili-Condominio e la società Co. Geo. S.r.l. comunicano che sono aperte le iscrizioni al corso di aggiornamento per “Amministratori di Condominio” nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 5° comma 2° del Decreto Ministeriale del 13 Agosto 2014 n° 140.
Il corso è riservato a tutti i coloro che esercitano la professione di amministratore di condominio, per i quali è obbligatorio ai sensi del D.M. 13/08/2014 n°140, l’aggiornamento formativo della durata di 15 ore annue, per il proseguimento dell’attività professionale.
Il corso, progettato secondo quanto previsto dall’art. 5 del D.M. 13/08/2014 n° 140, ha una durata di 15 ore a cui si aggiunge un’ora dedicata all’esame finale.
Verranno riconosciuti 15 Crediti Formativi Professionali ed è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.
Il corso avrà inizio il 21 Settembre 2026 e pertanto si richiede la massima sollecitudine nell'inviare la propria iscrizione, che completa di pagamento, potrà essere effettuata fino a Mercoledì 16 Settembre 2026.
Per informazioni sul programma didattico e iscrizioni visitare la pagina
Per ulteriori informazioni scrivere a segreteria@cogeosrl.com
oppure telefonare al 075-5001055



