Corsi di Formazione e Convegni

17/05/2024

31.05.2024 AGEFIS : Corsi di Formazione : La contabilità del professionista e il contenzioso catastale

L’Associazione AGEFIS ha organizzato un evento formativo il prossimo 31 maggio presso la sede della Camera di Commercio di Lecco, dal titolo “La contabilità del professionista e il contenzioso catastale”. L’evento in presenza sarà, inoltre, trasmesso in diretta webinar (valida per il riconoscimento di 3 CFP).

L’evento, organizzato in collaborazione con il Collegio Geometri di Lecco, ha ricevuto il patrocinio del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati e della Consulta Regionale Geometri e Geometri Laureati della Lombardia. I relatori saranno la dott.ssa Alessandra Caputo e l’avv. Silio Rivetti, e Cristiano Dell’Oste, de Il Sole 24 Ore, sarà il moderatore.

Con la presente, siamo quindi ad invitare il Presidente e i membri del Consiglio Direttivo a partecipare in presenza all’evento. Contestualmente, vi chiediamo la cortesia di diffonderlo ai vostri iscritti. Tutte le informazioni (compreso il programma della giornata e i moduli di iscrizioni) sono reperibili sul nostro sito:

 

Corsi e Convegni