Le Ultime dal Collegio

24/01/2022

04.02.2022 Progetto formativo deontologia professionale - 3CFP

Come noto, da quest’anno entra in vigore l’obbligo di formazione in materia di ordinamento e deontologia professionale.

Il nuovo Regolamento nazionale per la formazione continua richiede nel contesto dei 60 crediti da acquisire nel triennio un numero minimo di 6 ore di formazione dedicata agli aspetti deontologici e ordinamentali della professione.

Per consentire un favorevole assolvimento di quest’obbligo, Agefis ha attivato il “progetto deontologia ”, un percorso formativo composto da moduli di due e di tre ore su svariati argomenti utili per lo svolgimento della nostra attività. Deontologia per noi significa anche consapevolezza del ruolo del geometra e valorizzazione della figura professionale nel contesto operativo quotidiano.

Verrà dunque attivato un catalogo di tematiche formative “deontologiche”,  costantemente aggiornato anche in relazione alle novità normative e professionali che si presenteranno.

Siamo dunque a trasmettere la Locandina di un corso organizzato su questo tema (locandina in allegato):

L’attuale quadro regolamentare della professione: consapevolezza del ruolo del geometra e valorizzazione della figura professionale nel contesto operativo quotidiano.

  • Venerdì 4 febbraio, dalle ore 10.00 alle 13.00

DEONTOLOGIA PROFESSIONALE PER GEOMETRI: L'acquisizione dell'incarico professionale

Acquisire al meglio un nuovo incarico professionale: regole, opportunità, responsabilità.

I programmi completi dei corsi e le iscrizioni a questo link: https://www.agefis.it/deontologia-professionale-21-gennaio-4-febbraio.html

 

Fonte: Commissione Formazione

Convegni

Visualizza allegato  (66 kb)