Le Ultime dal Collegio
14/05/2019
06.06.2019 SCADENZA TERMINI PRESENTAZIONE : DOMANDA Esame di Stato per l’abilitazione all'esercizio della Libera Professione di Geometra Sessione 2019
Forlì, 14 Maggio 2019
Prot. n. 716/2019
RACC. A.R.
Via PEC
Oggetto: Esame di abilitazione all’esercizio - Sessione 2019
Ai Geometri Praticanti interessati
L O R O S E D I
Si rende noto che con O.M. pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale N. 36 - 4^ Serie speciale del 07/05/2019 il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha fissato lo svolgimento degli esami di abilitazione per il prossimo mese di Novembre (21-22/11/2019 ).
La domanda, sottoscritta e corredata degli allegati richiesti, dovrà essere inviata:
ENTRO E NON OLTRE IL 6 GIUGNO 2019
pena l’esclusione di essere ammesso agli esami
- a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Collegio Provinciale Geometri e G.L. di Forlì-Cesena, Via Merenda, n. 3 – 47121 FORLI’ .
- a mano direttamente al Collegio Competente
- tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) a collegio.forli@geopec.it (non a cng@geopec.it come erroneamente compare sull’Ordinanza)
Si ricorda inoltre che:
- Mod. F23 (codice tributo: 729T – Codice Ufficio: quello dell’Agenzia delle Entrate in relazione alla residenza anagrafica del candidato.) per il versamento di € 49,58 in favore dell’Ufficio locale dell’Agenzia delle Entrate.
- C/c p. 1022914863 intestato all’Istituto Tecnico “Saffi/Alberti” per versamento contributo di € 1,55, a norma della Legge 8.12.1956 n. 1378 e successive modificazioni.
- nformativa sulla Privacy da restituire debitamente sottoscritta, solo ed esclusivamente alla Segreteria del Collegio.(Non allegare tale documento alla domanda d’esame)
Tutta la documentazione è scaricabile dal sito del Collegio www.colgeofc.it
Alla sessione d’esami sono ammessi i candidati che completeranno il tirocinio entro e non oltre il 20 Novembre 2019
- NON SARANNO AMMESSI AGLI ESAMI I CANDIDATI CHE ABBIANO SPEDITO LA DOMANDA CON I DOCUMENTI OLTRE IL TERMINE STABILITO, QUALUNQUE NE SIA LA CAUSA, ANCHE SE NON IMPUTABILE AGLI INTERESSATI, E COLORO I QUALI RISULTINO SPROVVISTI DEI REQUISITI RICHIESTI.
NON SARA’ INVIATA ULTERIORE DOCUMENTAZIONE AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALL’ESAME
Con l’auspicio di esito favorevole della prova , si porgono i nostri migliori saluti.
Il Presidente del Consiglio
(Geom.Amerigo Camugnani)
Fonte: CONSIGLIO
Atto Integrativo 2019 (26 kb)
Bollettino Postale (65 kb)
Curriculum 2019 (30 kb)
Domanda Esame 2019 (49 kb)
Elenco Allegati (30 kb)
F23 (370 kb)
F23 Compilato (345 kb)
Ordinanza Ministeriale (710 kb)
Note (25 kb)
Lettera Sito 2019 (1.071 kb)
Promemoria (31 kb)
Comunicazione CNGeGL (245 kb)



