Tutte le Notizie dal Collegio
18/11/2014
COMUNE di FORLI' - SPORTELLO UNICO DELL'EDILIZIA - AGENDA APPUNTAMENTI ON-LINE - INDICAZIONI OPERATIVE
Come prenotarsi
Per prenotarsi è sufficiente scegliere la persona con la quale si intende parlare, cliccare sullo spazio in "seleziona una data", scegliere il giorno tra quelli che risultano cliccabili (con un grigio più scuro), visualizzare gli appuntamenti disponibili per quel giorno, spuntare quello prescelto e richiedere appuntamento.
Si aprirà una maschera che dovrà essere opportunamente compilata compreso "Conferma Appuntamento".
In questa maniera per quel giorno e orario si sarà effettuata la prenotazione, verrà inviata una email di conferma sia alla persona selezionata che al richiedente.
Il tempo massimo per ogni appuntamento è di 15 minuti : per il rispetto dei tempi occorre una preparazione sintetica dei quesiti da rivolgere.
Inoltre, al momento della prenotazione, sarà obbligatorio compilare anche il campo "note" inserendo le motivazioni, ovvero in maniera sintetica l'argomento dell'incontro citando se il caso, eventuali pratiche, richiami normativi, etc.
Ricevimento da parte dei tecnici :
##Lunedì dalle 9.00 alle 13.30 sarà possibile prenotarsi solo per i 15 giorni successivi alla data di accesso al programma
##Giovedì dalle 10.30 alle 13.00 con prenotazione effettuabile solo nella mattinata stessa, dalle 8.30 in poi
##I tecnici sono contattabili telefonicamente dalle 9 alle 10.30 tutti i giorni escluso il lunedì
Ricevimento da parte del Dirigente del Servizio:
##Ricevimento da parte del Dirigente del Servizio: Lunedì dalle 9.00 alle 13.30 e Giovedì dalle 10.30 alle 13.00, con prenotazione previo accordo telefonico al 0543 712419.
Per quanto attiene la sola giornata di giovedì, essendo la stessa già precedentemente prenotata per tutti i tecnici fino alla data di giovedì 4 dicembre, sarà attiva col nuovo sistema solo a partire dalla data di giovedì 11 dicembre, salvo per il Responsabile di procedimento Arch. Guardigli che già era con la prenotazione del giovedì impostata con la nuova procedura.
"Per eventuali disdette degli appuntamenti, si prega di inviare segnalazione alla seguente mail: cinzia.giacchini@comune.forli.fc.it e al tecnico interessato, al fine di rendere disponibile l'appuntamento per altro utente".
Fonte: COMUNE DI FORLI'