Tutte le Notizie dal Collegio

29/06/2021

COMUNICATO ELEZIONI DI RINNOVO DEL CONSIGLIO DEL COLLEGIO - DISPONIBILITA' ISCRITTO

Rinnovo Consiglio Collegio 2021 - 2025

Si sta approssimando un momento altamente significativo e importante nella vita del Collegio, la scadenza del mandato del Direttivo del Collegio (05/07/2021) e  il suo rinnovo per il quadriennio 2021-2025.

Ricordiamo, come da Circolare inviata il 21/06/2021, che le elezioni si terranno in prima convocazione venerdì 02 luglio 2021  e in seconda convocazione nelle giornate di martedi 06 Luglio 2021, mercoledì 07 luglio 2021 e giovedì 08 luglio 2021 e l’eventuale ballottaggio nella giornata di Lunedì 12 Luglio 2021.

Per offrire a tutti noi l’opportunità e la possibilità di essere davvero artefici del futuro del nostro Collegio, si chiede la disponibilità, a chi, intenzionato a candidarsi, volesse affiancare i consiglieri e cominciare così ad addentrarsi nella conoscenza di problematiche e procedure viste dall’ interno e non come semplice iscritto.

Mi auguro che questo invito sia accolto favorevolmente, come un’ ulteriore opportunità di mettere a disposizione del Collegio le energie e le competenze di cui si dispone.

E’ auspicabile che questa scadenza sia l’occasione per un avvicendamento che veda nuove risorse rendersi disponibili per un servizio di grande importanza per la vita del Collegio che richiede molteplici apporti volontari, oltre quelli professionali.

Alleghiamo una scheda di eventuale disponibilità da compilare e inviare a colllegio@colgeofc.it entro il 02/07/2021. Ricordiamo che tutti gli iscritti all’ Albo del  Collegio Provinciale  Geometri e G.L. di Forlì-Cesena godono di elettorato attivo e passivo.

Fonte: Collegio Prov. Geometri e G.L. di Forlì-Cesena

Visualizza allegato  (401 kb)

Visualizza allegato  (156 kb)