Le Ultime dal Collegio
08/11/2017
RICHIESTA DISPONIBILITA’ PER RILEVAZIONE BOMBE INESPLOSE NEL COMUNE DI FORLI’
La presente per richiedere la disponibilità Immediata di uno o più geometri esperti in topografia e con la disponibilità di strumentazione adeguata (anche e soprattutto GPS) per l’ individuazione di ordigni bellici inesplosi, risalenti al secondo conflitto Mondiale e presenti nel territorio del Comune di Forlì.
Tale incarico ovviamente sarà a titolo GRATUITO fatto salvo il rimborso di eventuali spese a piè di lista. Si tratta di un azione di volontariato fatta nell’ interesse di tutta la nostra comunità Forlivese e permetterà, a chi si renderà disponibile, di visionare e mettere mano a documenti anche datati e di grande rilevanza storica.
Il Collegio rimane a disposizione per fornire ulteriori dettagli.
Inviare la propria disponibilità entro e non oltre il 13/11/2017 al seguente indirizzo PEC collegio.forli@geopec.it, Specificando i propri dati anagrafici e gli strumenti a propria diposizione.
Fonte: Collegio Geometri FC



