Tutte le Notizie dal Collegio

23/12/2020

Saluto di Natale

Care Colleghe, cari Colleghi,

non so cosa si debba scrivere per non essere banali, forse come mai è con sollievo che ci apprestiamo nel metterci alle spalle l’anno che si sta concludendo.

Pur nella consapevolezza che il 2021 sarà ancora un anno di difficoltà, possiamo affrontarlo con animo di rinnovata fiducia, per la prima volta certi che sarà un anno migliore.

Voglio ringraziarVi tutti personalmente per aver tenuto, con il Vostro impegno professionale quotidiano, alto il valore della nostra categoria e di questa nostra amata professione.

Un ringraziamento particolare va alla nostra Segreteria e a tutti i componenti del Consiglio Direttivo per quanto svolto con impegno fra mille difficoltà in un periodo così difficile.

Non ultimo vorrei ricordare chi ha subito direttamente e fisicamente il COVID 19 ed in particolare coloro che non ce l’hanno fatta.

Ho deciso, scrivendo queste righe, di non tediarVi con l’elenco delle cose fatte dal Collegio e quelle ancora da fare ma di limitarmi ad inviare a tutti Voi ed ai vostri cari un augurio sincero per un 2021 migliore , da parte mia e dell’intero Consiglio di Amministrazione.

Buon Natale e felice anno nuovo.

 

Il Presidente del Consiglio
Amerigo Camugnani

Fonte: Consiglio

Collegio di Forli'-Cesena